mercoledì 24 novembre 2010

Icone di stile: Alexa Chung


La it-girl del momento,un'altra il cui stile deve essere tenuto decisamente sott’occhio è Alexa Chung.
Nata nel 1983, dopo una carriera da modella, sbarca nel mondo della tv, e da circa un anno conduce da New York su Mtv il programma It’s on with Alexa Chung.
L’inglese, proprio come ogni it-girl che si rispetti ha un grande dono: trasformare in moda tutto cò che indossa.
Alexà rappresenta un vero punto di riferimento per lo stile preppy, ovvero per quel tipo di look che si ispira allo stile da college americano.






Il suo vero passaporto sono i cardigan, in ogni abbigliamento sa trovare quello più adatto alla situazione.
Come ogni it-girl, anche alexa ha i propri segni di riconoscimento, che altro non sono che i suoi punti di forza.
Per primo il calzino che si intravede sotto ogni boots che indossa( very fashion idea), in secondo la ormai famosissima Alexa bag di Mulberry.










Il suo stile mi piace molto…e voi cosa ne pensate?


8 commenti:

  1. È propio bella! Mi piace tantissimo il suo stilo :) Scusa per il mio italiano, parlo un pò ma non lo scrivo tanto bene :) Bellissimo il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Ciao di nuovo! Parlo anche un po 'italiano ... anche se non ero molto bravo a farlo: P jajaja spero di sentirti più spesso. Baci!

    RispondiElimina
  3. l'adoro...tanto che sto pensano di tagliarmi i capelli come i suoi....
    baci iole

    RispondiElimina
  4. belli!
    io impazzisco per il colore!
    ma vallo a fare!

    RispondiElimina
  5. Alexa Chung always makes it looks so easy to be beautiful. She's fab!

    Maryjane xoxo

    RispondiElimina
  6. Ciao,adoro lo stile ddi Alexa, anche io ho fatto un how to sul mio blog:
    http://informasaniebelli.blogspot.com/2012/01/icon-style-alexa-chung.html

    A presto!

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...