martedì 18 settembre 2012

Come sopravvivere alla Fashion Week


Tra poche ore daremo il via alla nostra Fashion week. A Milano è tutto pronto. Star, fashioniste, stiliste tutti sono in fermento per l'avvio della nuova fashion week, dove sfileranno i trend della prossima primavera/estate.
Milano sarà un subbuglio di colori, trend e tendenze, farsi notare o semplicemente "sopravvivere " non sarà facile, ecco perchè di questa mini guida.

Primo passo: Indossate i tacchi solo in prossimità delle sfilate. A meno che non siate star del calibro di Anna Wintour non potete contare su un autista personale che vi scorrazza ovunque. Ecco cosa fa al caso vostro: ballerine facilmente trasportabili e richiudibili.

 Secondo passo: Va bene indossare vestiti eccentrici, ma ricordate che non siete né a un circo né tanto meno a una parata di carnevale. meglio puntare su accessori particolari, o magari abbinarsi a un' amica altrettanto cool.



Terzo passo: Sorridete, sorridete, sorridete. Il tempo dei musoni (per fortuna) è passato. Un sorriso raggiante sarà il vostro miglior alleato. Mi raccomando ai denti che devono essere smaglianti e bianchi più che mai..!!



Quarto passo: portatevi uno snack in borsa. Tra sfilate, eventi, pubbliche relazioni e quant'altro la vertigine è assicurata! Rimediate immediatamente e attrezzatevi per benino!Non sarà fashion ma vi salverà da imbarazzanti "cadute".


Quinto passo: Tutte queste cose dove le metto? Ecco che arrivano loro a salvarvi...le Maxi bag colorate, morbide e comodossime!



E voi avete altri trucchi, consigli per affrontare al meglio la Fashion week?



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...